Anzi, si porta in tutto il mondo. Ed è questo che abbiamo fatto durante la nostra continua e costante espansione che oggi ci porta a essere presenti in molti mercati, inclusi Spagna, Malta e Grecia, con oltre 170 negozi, una forza lavoro diretta di oltre 1.000 persone.
Atene, Malta, Granada, sono solo alcune delle città che ospitano i nostri marchi con successo, e questo per noi è molto importante per diffondere la nostra filosofia e i nostri capi in tutto il mondo. Da qui arriva anche la decisione di investire nell’online, che ci ha permesso di arrivare sempre a più persone, assecondando le loro esigenze. Da allora le vendite sono raddoppiate e anche la nostra firma, ormai indossata da giovani di tutto il mondo.
Ma non ci siamo fermati qui: abbiamo aperto negozi anche negli aeroporti di Napoli, Catania e Venezia, per intrattenere le partenze ispirandoci al nostro nuovo concept di Travel Retail, che giorno dopo giorno porta letteralmente il Gruppo in tutto il mondo
Per quello che riguarda il processo di internazionalizzazione di entrambi i brand, abbiamo come obiettivo primario il mercato del Medio Oriente con uno sguardo particolare agli Emirati Arabi e stiamo lavorando per arrivare ad accordi quadro con alcuni tra i maggiori retailer del Medio Oriente. Parallelamente stiamo lavorando per penetrare in maniere importante il mercato Europeo e quello Asiatico che riteniamo entrambi in grado di offrire notevoli opportunità.